Il Comitato Liberazione Nazionale Veneto firma accordo bilaterale di collaborazione e riconoscimento col Governo dello Stato di Savoia

By
31655
Il Comitato Liberazione Nazionale Veneto firma accordo bilaterale di collaborazione e riconoscimento col Governo dello Stato di Savoia

Il Comitato Liberazione Nazionale Veneto per lo Stato del Popolo Veneto firma accordo bilaterale di collaborazione e riconoscimento col Governo dello Stato di Savoia a Villa Fabris di Thiene, Sabato 29 giugno 2024.

Questo contribuirà a rafforzare ufficialmente i già eccellenti rapporti con i rappresentanti dell’esecutivo della Savoia, che hanno dichiarato l’indipendenza del Popolo della Savoia il 27 ottobre 2023.

Una delegazione diplomatica, composta da otto membri del Governo dello Stato di Savoia e accompagnata da una bellissima cagnolina come mascotte, con un foulard della Savoia al collo, è stata ospite di un importante evento durante il quale i due Presidenti, Thierry Bécourt per lo Stato di Savoia e Amedeo Casasola per il C.L.N.V. per lo Stato del Popolo Veneto, hanno firmato un accordo di collaborazione e riconoscimento reciproco. Questo evento rappresenta una pietra miliare significativa che promuoverà una cooperazione più stretta nel perseguire obiettivi di interesse comune.

 

 


Gli interventi del Presidente Bécourt, così come quello dell’avvocato internazionale di Parigi, Dominique Konkou, hanno portato altissime le vibrazioni e l’energia delle loro parole, che si sono diffuse, facendo percepire alle persone presenti, tutti i propositi di persone chiamate a lavorare nel segno della luce, dell’amore, della verità, del buon senso, della giustizia e della democrazia diretta, a riguardo dei rispettivi popoli, lontani dalla politica classica, che vede gli stessi sempre maggiormente oppressi economicamente e con diritti calpestati. Il principio e il diritto all’autodeterminazione dei popoli, permettono loro di prosperare come sovrani sui propri territori, disponendo liberamente delle proprie ricchezze e risorse naturali.

 

All’evento nella suggestiva Villa Fabris, erano presenti anche rappresentanti del Fronte per la Primavera Triestina, di TriestNGO, dell’Associazione Veneto-Russia, del Comitato per la celebrazione delle Pasque Veronesi e dell’Associazione Culturale Marciana, che si è concluso con un rafforzamento delle relazioni con l’esecutivo del Governo di Savoia, segnando uno start a progetti di interesse sul comune percorso.

03-07-2024 – Ufficio Stampa del C.L.N.V.

Aiutaci a crescere, metti