Tutela giurisdizionale della proprietà privata e della privacy di soggetti autodeterminati come da diritto internazionale per l’ecosostenibilità ambientale del Registro Catastale del Comitato Liberazione Nazionale Veneto, dello Stato Veneto.
La Direttiva 2018/844/UE EPBD (efficienza energetica degli edifici), non trova applicazione giuridica e legale per le proprietà del Popolo Veneto, in quanto non concordata con le istituzioni democratiche del Consiglio dei Ministri e del Parlamento Veneto.
Rivendichiamo il NOSTRO diritto inalienabile di autodeterminazione: si intima, si dichiara, si notifica e si sottoscrive il divieto assoluto all’uso dei nostri diritti inalienabili e inderogabili politici, economici, sociali, culturali e sulle risorse naturali, sia allo Stato italiano che ad una Organizzazione Internazionale e, in special modo all’Organizzazione sui generis Unione Europea, a tutela della privacy e dei nostri dati personali.
A diritto e tutela della privacy, si sottolinea che le misure come “il portafoglio di identità digitale” o simili, non potranno essere applicate se non per il tramite delle decisioni che competono alle Istituzioni del Popolo Veneto.
Download (PDF, 1.04MB)
Eng. Vers.
Download (PDF, 151KB)