CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL COMITATO AI GIORNALISTI.

Posted on: 28 dicembre 2017, by :

A TUTTI GLI AUTODETERMINATI:

IL GIORNO 15 DICEMBRE 2017 H 11,00 IL CLNVENETO HA INDETTO A VERONA UNA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL COMITATO.

Vi alleghiamo, in calce, il testo della conferenza, affinchè tutti possano essere informati ed essere parte di questo cambiamento avviato dal Comitato di Liberazione, un cambiamento prima di tutto mentale. La conoscenza della nostra storia e delle leggi ci renderà LIBERI, diffondiamo a tutti la verità e la storia del Popolo Veneto che ci è stata nascosta dallo stato occupante italiano.

Il cambiamento parte da ognuno di noi.

Vi auguriamo Buon Natale e delle Serene Feste.

WSMarco sempre

Commissione Comunicazione

 

 

Allegato:

CLNVeneto News – Conferenza stampa

 

Verona, 15 Dicembre 2017

 Buongiorno a tutti e benvenuti, il CLNVENETO vi ringrazia per aver aderito al nostro invito per presentare il Soggetto di Diritto Internazionale qual’è appunto il Comitato e per mettere in luce la sua concreta operatività e presenza sul territorio, rivendicando quotidianamente l’illegittima occupazione sui Territori Veneti da parte dello Stato Italiano.

Confidiamo nella vostra correttezza e serietà professionale nel riportare testualmente ciò che verrà esposto in questa conferenza.

 Come nasce il CLNVENETO:

 Il CLNVENETO nasce per “SETE” d’Indipendenza del Popolo dei Veneti Marciani e per la completa indipendenza politica e sovranità dei loro rispettivi territori:

  • Nasce sotto la spinta di tutti i singoli individui che da sempre non si sentono di appartenere a questo stato occupante, in pratica non si sono mai sentiti italiani ma MARCIANI;

  • Nasce perché l’Indipendenza alle Genti Venete è stata tolta con l’inganno, di conseguenza noi la rivendichiamo perché dovuta. Questo è confermato e dimostrato da diritti storici e giuridici facenti capo al periodo della Repubblica Serenissima e successivamente alla sua occupazione.

Questi diritti esistono e sono scritti su carta.

Forti di questo si ritiene lecito il nostro compito di rivendicarli come Comitato Liberazione Nazionale Veneto

Il Comitato Liberazione Nazionale Veneto ha intrapreso il percorso giuridico, che attraverso l’Autodeterminazione del singolo individuo appartenente ad un Popolo, raggiunge la Decolonizzazione dallo stato occupante, fino ad ottenere l’Indipendenza.
Questo è possibile avvalendosi di leggi nazionali ed internazionali.

 
Il Comitato di Liberazione Nazionale Veneto è un Comitato Giovane, infatti nasce il 25 Dicembre 2014 a Vicenza, l’atto di costituzione viene depositato a mano all’ONU ( Alto Commissariato dei Diritti dell’uomo a Ginevra ) il 25 Luglio 2016, ma ha al suo interno componenti preparati nelle varie tematiche.
 

Sono stati costituiti vari Organi interni quali: ANV (Autorità Nazionale Veneta)- TGV (Tutela Genti Venete) – DIFESA GIR (Gruppo Intervento Rapido) con le varie commissioni….

Alle Organizzazioni/Enti Internazionali ONU – CEDU – CRI – sono stati presentati vari documenti/denunce tra le quali… come da documentazione consegnata ai Sig. giornalisti.

 
Il CLNV è l’unico movimento che al momento, applica la legge 212 del 2010 la quale ha generato un vuoto normativo internazionale e noi rivendichiamo gli effetti della abrogazione che oggettivamente porta il difetto assoluto di giurisdizione , la veridicità di questa legge sul territorio, la si evince dalla volontà dello stato italiano di erigere nei nostri confronti il ben noto muro di gomma.

 
La missione del CLNV è di traghettare il popolo Marciano alla sua totale indipendenza seguendo tutte le vie normative internazionali ratificate dallo stesso italiano.